FANTELLI (ASS.ALLO SPORT-DIMARO): “LA GENTE CHE VERRA’ A SEGUIRE IL NAPOLI, SI RICORDERA’ DI NOI”
il 30 Giu 2012, 13:17
Pubblicato in Copertina, NEWS NAPOLI. RSS 2.0
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Fantelli, assessore allo sport del Comune di Dimaro. Di seguito quanto evidenziato:
“Stiamo rendendo Dimaro tutta tinta d’azzurro. Il sole splende, non ci sono 38 gradi ma c’è un bel sole caldo. Ieri abbiamo montato anche una gigantografia di 150 metri con Cavani ed altri tre giocatori. Rispetto allo scorso anno, abbiamo fatto anche dei miglioramenti. Abbiamo sistemato il campo, lo abbiamo adeguato per la preparazione dei portieri così come chiedeva Mazzarri, abbiamo coperto la tribuna con il nostro legno per cui questa struttura è diventata la più bella di Dimaro. Nel nostro comune ci sono circa 43 alberghi e, Folgarida soprattutto, contiene alberghi anche di altissimo livello. Tutti gli sport estremi poi, possono essere svolti nel nostro Comune.
A Dimaro si può venire per accompagnare la squadra in questo ritiro e al tempo stesso fare una vacanza perchè ogni giorno sono organizzate attività e la sera ci saranno tantissimi grandi eventi organizzati proprio per i nostri ospiti. La gente che verrà a trovarci, si ricorderà di noi e di questa vacanza”.