MARANI (GUERIN SPORTIVO): “LAVEZZI PUO’ ANDARE VIA. SICURAMENTE NON VERRA’ SACRIFICATO CAVANI”
. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo. Ecco quanto evidenzia PianetAzzurro:
“Ero convinto che tra Mazzarri e De Laurentiis il rapporto continuasse. I due hanno caratteri difficili ma una cosa in comune: il fiuto delle persone perché entrambi sanno leggere in fretta chi hanno di fronte. Nessuno avrebbe fatto i risultati di Mazzarri e De Laurentiis questo la fa, nonostante a volte in pubblico lo pizzichi. De Laurentiis e Mazzarri sono destinati ad andare avanti.
Lavezzi? Ci sono delle buoni possibilità che vada via perché ha mercato. Se dovesse farsi un sacrificio dei tre tenori, mai sarà Cavani . quello che ha trovato a Napoli, Lavezzi non lo troverà da nessun’altra parte”.