. PEPPE IANNICELLI: IL GENOA VERRÀ A NAPOLI A GIOCARSI LA PARTITA | PianetAzzurro.it


Scommesse | Rassegna stampa | Il giornale | Su YouTube | Risultati e classifica | Calendario serie A | Links

PEPPE IANNICELLI: IL GENOA VERRÀ A NAPOLI A GIOCARSI LA PARTITA

Scritto da
il 30 Apr 2011, 14:39
Pubblicato in NEWS NAPOLI, Varie. RSS 2.0
.

Peppe Iannicelli (Canale 21)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21: “Ci vuole cervello perché sento in giro un’aria di scoramento invece il Napoli deve essere pronto a reagire alle ultime sconfitte subite. La pratica Genoa non è archiviata perché il Genoa viene al San Paolo senza pressioni  e può essere perciò una squadra pericolosa. Il Genoa verrà a Napoli a giocarsi la partita e il gruppo di Mazzarri deve essere preparato. Anche se il Genoa ha assenze importanti il Napoli  non deve sottovalutare l’avversario. Secondo me quella di stasera è la partita della vita degli azzurri.

Il Napoli a centrocampo ha un problema strutturale perché Mazzarri privilegia le fasce laterali e i calciatori in quel ruolo hanno qualcosa che non mi convince a livello sia psicologico che fisico.

Il Napoli paga il fatto di non avere auto alternative valide in alcune partite cruciali. Mazzarri ha fatto un lavoro straordinario ma ha sbagliato a non smentire le voci che parlavano di un suo trasferimento alla Juventus. In questo momento la concentrazione deve essere tutta rivolta al campionato, poi finito quest’ultimo si potrà parlare di mercato e di trattative.

Cavani merita di conquistare il titolo di capo cannoniere.

Cassano è un buon giocatore e sa che a questo punto della sua carriera non può fare sciocchezze anche se continua a farne. A Napoli Cassano troverebbe una realtà importante per dimostrare il suo talento”.



Seguici su Twitter




mugen 2d fighting games
Wp Advanced Newspaper WordPress Themes Gabfire