Bologna, un anno di Donadoni: ”Sono cresciuto molto”
Roberto Donadoni (agf) BOLOGNA – Un anno di Donadoni. Era il 28 ottobre 2015 quando il Bologna esonerava Delio Rossi per affidarsi all’ex ct della Nazionale che, alla vigilia della partita contro la Fiorentina che aprirà l’11esima giornata, parla dei suoi 12 mesi con i felsinei: “Il mio primo anno a Bologna è stato intenso, importante e positivo, e mi ha fatto crescere molto. E’ bello sentirmi integrato nel tessuto cittadino”.
“ATTENZIONE ALLA FIORENTINA” – Al Dall’Ara arrivano i viola che quest’anno faticano a trovare continuità, ma Donadoni non si fida della squadra di Paulo Sousa: “E’ attrezzata, ha tanta qualità e tante aspettative. Hanno una rosa di valori immediatamente a ridosso delle prime. Cercano il possesso, amano giocare a calcio e fare la partita. È squadra di spessore, ma va sfruttato ciò che concede”.
ANCORA OUT DESTRO – Slitta ancora il ritorno di Mattia Destro, come conferma Donadoni: “Mi auguro di averlo a disposizione a Roma nel prossimo turno”. Infine il tecnico rossoblù fa il punto sugli altri infortunati: “Devo valutare Krafth che si è allenato solo da ieri, Oikonomou viene da una botta fastidiosa, vedremo come sta. Sadiq è entrato contro il Chievo e ha fatto una discreta prestazione. Ma ha potenzialità per fare meglio”. Il nigeriano si gioca un posto in attacco con Floccari.
bologna fc
- Protagonisti:
- roberto donadoni
Fonte: Repubblica