CALCIOMERCATO

Venerato: “Non è vero che il Napoli prenderà Marchetti”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Calciatori che superano 4 milioni e mezzo a stagioni non verranno mai a Napoli. Sparare nomi che percepiscono uno stipendio dalle cifre elevate significa prendere in giro i tifosi.

Lamela per stipendio età ed ammortamento potrebbe interessare il Napoli, ma al momento, in quel ruolo, il club azzurro è coperto. Rispetto allo scorso anno il mercato del Napoli sarà più ponderato, dovrà essere frutto di idee e non di milioni. Rispetto alla scorsa stagione si parte con 94milioni in meno. Ciò significa che si può fare una squadra importante, spendendo bene prendendo giocatori non affermati, ma funzionali e le operazioni Mertens e Callejon insegnano.

Ci sono, poi, calciatori economicamente alla portata ma non vestono l’azzurro perché percepiscono un appeal importante. Sarà un mercato difficile quello del Napoli dove dovrà prevalere la competenza.

Non è vero che il Napoli prenderà Marchetti, il club azzurro me l’ha smentito categoricamente. In quella chiacchierata tra De Laurentiis e Lotito si è parlato di Candreva ed è stato offerto Marchetti, ma la risposta è stata un no secco”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui