Lazio, Inzaghi pensa al Milan: ”Dimentichiamo gli elogi”
Simone Inzaghi (agf) ROMA – Stavolta non c’è tempo per recuperare le energie con il classico giorno di riposo post-partita. Dopo la bella vittoria per 3-0 sul Pescara, la Lazio di Simone Inzaghi è già in campo per preparare la sfida al Milan di martedì a San Siro.
GUARDA I GOL DI LAZIO-PESCARA
INZAGHI: “DIMENTICHIAMO GLI ELOGI” – La seduta mattutina delle 10.30 si è aperta con un discorso del club manager Angelo Peruzzi alla squadra, a seguire poi ha preso parola il tecnico, rivolgendosi prima di tutto a chi non ha trovato spazio contro il Pescara: “Mi dispiace non avervi impiegato. In questo momento dobbiamo fare un po’ di turnover, anche se non abbiamo le coppe. Capisco se ci siete rimasti male”. Poi le parole si sono rivolte a tutta la squadra: “Ora però recuperiamo le energie, la sfida con il Milan sarà tosta. Dimentichiamo gli elogi e diamo forza al risultato di ieri”.
BIGLIA PROVA A TORNARE CON IL MILAN – Ci proverà il tecnico, che spera di recuperare in extremis anche Lucas Biglia. L’argentino non è si è allenato, ma sta lavorando insieme ai medici per provare a tornare in tempo e mettere alle spalle il problema muscolare al polpaccio. Lunedì sarà il giorno del provino decisivo, ma questa volta la volontà è non rischiare per evitare il pericolo ricadute: il capitano della Lazio sarà in campo a San Siro solo se avrà recuperato al 100%.
ss lazio
- Protagonisti:
- Simone Inzaghi
Fonte: Repubblica