Scorpacciata di gol nell’amichevole tra Benevento e ASD Forza e Coraggio
Questo pomeriggio amichevole infrasettimanale per il Benevento, in vista del match di domenica sera contro il Carpi. Avversario di turno e la compagine della Asd Forza e Coraggio, che milita nel campionato di promozione.
Benevento che non ci mette molto a trovare la via del gol: al 3′ è Ceravolo ad aprire le danze. Al 10′ e al 15 arrivano altre due reti che portano la firma di Falco e del nuovo acquisto Pajac.
Sei minuti dopo, per la precisione al 21′, è Falco a firmare il poker. Bello il suo tiro di destro.
Il Benevento dilaga. Naturalmente è di gran lunga diverso il tasso tecnico. Ancora Ceravolo, su rigore al 29′ e, successivamente al 31′, porta a 6 le reti dei sanniti.
Non è finita qui: la saga del gol porta anche le firme di Lucioni e per altre due volte del bomber Ceravolo.
Al termine del primo tempo va a segno anche Chibsah per il 10-0.
Nella ripresa dopo una girandola di cambi e diverse occasioni sciupate, è Campagnacci a siglare l’undicesimo gol.
Benevento – Asd Forza e Coraggio 11-0.
Donato Claudio