Venerato: “Su Higuain c’è un silenzio che fa rumore, De Laurentiis spera che l’argentino accetti la sua offerta e rimanga a Napoli”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:
“Santon non aveva patologie imminenti, ma il Napoli ha guardato oltre e non ha voluto rischiare. Ieri, Giuntoli ha lasciato Milano ed è tornato a Dimaro. Da alcuni giorni i dirigenti della Juve non rispondono al telefono e su Higuain c’è un silenzio che fa rumore. In queste ore il club bianconero è concentrato su Pogba: Raiola ha fatto presente che c’era un’offerta importante del Manchester United. La partenza di Pogba però, potrebbe dare il via ad un nuovo acquisto per il club bianconero, in attacco. De Laurentiis sta giocando una partita con Higuain e spera, proponendogli un contratto importante, che resti a Napoli. Piuttosto che rimpiazzare Higuain, stavolta il presidente azzurro è disposto a fargli un’offerta monstre e magari riconoscergli anche i diritti di immagini perché questo mercato non offre una soluzione adeguata a sostituire il Pipita. Il Napoli farà un nuovo sondaggio oggi per Tolisso e potrebbe aumentare l’offerta dai 20 milioni più 4 di bonus, magari arriverà a 22 milioni più 4 di bonus. Tolisso è veramente forte, mi ricorda un po’ Nainggolan ed è molto giovane. Sarri non lo conosceva, ma lo ha ammirato ed ha subito dato l’ok”.
La notizia è pervenuta alla nostra redazione tramite l’ufficio stampa di CRC, decliniamo ogni responsabilità per il suo contenuto