CALCIOMERCATOCOPERTINA

Oggi potrebbero esserci svolte nella questione Higuain: la Juve ha fretta di concludere

Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:  La Juve vuole chiudere la questione Higuain  e tratterà l’affare con il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulle modalità del pagamento, contando sulla volontà del calciatore. La clausola rescissoria può essere pagata in due tranche, ma alla Juventus non  basta e cercherà di ottenere un oggi  un pagamento in tre tranche. Se il patron azzurro dovesse non accettare la proposta  la Juventus proverebbe a versare l’intera clausola in una sola volta. Questo eviterebbe ad Higuain di doversi presentare in ritiro a Dimaro.

L’aspetto importante   è quella che il Napoli  accetterebbe solamente soldi senza contropartite tecniche. Un desiderio legittimo ma che potrebbe essere mascherato da tempi diversi: può darsi infatti che, sempre che tutto vada in porto, un giocatore della Juventus finirà comunque per cambiare aria in direzione Napoli. Al momento il preferito pare essere Zaza, con Rugani al secondo posto.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!