Franco Della Monica (Ag. Insigne): “Abbiamo sentito Giuntoli, c’è la volontà di incontrarsi affinché Lorenzo resti un giocatore importantissimo per il Napoli”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Della Monica, procuratore di Insigne
“Il ritiro di Roberto sta andando molto bene, sul piano tecnico sta impressionando molto Sarri. Certo, è ancora giovane e si trova in un contesto di livello altissimo, ma sta rispondendo bene.
Il Napoli si sta munendo bene sul mercato e i giocatori che sta trattando credo siano quelli giusti per aumentare la competitività della rosa. Il Napoli però ha ancora bisogno di un calciatore carismatico, il Mascherano della situazione, ossia quell’elemento che possa trasmettere anima alla squadra.
Abbiamo sentito Giuntoli, c’è la volontà di incontrarsi affinché Lorenzo Insigne resti un giocatore importantissimo per il Napoli. Credo che ci sarà il lieto fine perché il Napoli tiene in grande considerazione Lorenzo. Si aggregherà al resto della squadra a Dimaro, dopo il 20 luglio.
Roberto sta avendo una grande crescita, è mancata la continuità nella scorsa stagione, ma ci sono diverse società interessate a lui in serie B e anche in serie A”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso