NEWS

Di Marzio: “Napoli, dal rinnovo di Sarri al futuro di Higuain, il punto”

Secondo posto in campionato e ritorno immediato in Champions League, direttamente nella fase a gironi. Quella appena conclusa è stata una grande stagione per il Napoli, con due grandi protagonisti: Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain. Entrambi sono al centro di discorsi importanti riguardanti il futuro.

L’allenatore ha riportato il Napoli ai gironi di Champions dopo due anni di assenza. De Laurentiis lo ha voluto sulla panchina azzurra l’estate scorsa, lo ha difeso nei momenti di difficoltà ad inizio stagione ed ora ha tutta l’intenzione di confermarlo. Il presidente azzurro, infatti, ha già depositato in Lega l’opzione per il rinnovo automatico, dopo aver incontrato questo pomeriggio a Roma lo staff dell’allenatore, con la presenza del preparatore atletico Francesco Sinatti. L’incontro con Sarri, invece, avverrà probabilmente nella giornata di domani, con De Laurentiis disposto ad adeguare l’ingaggio dell’ex Empoli, ma non a eliminare la clausola presente nel contratto.

Chi ha incontrato, inoltre, il presidente azzurro (nello scorso weekend) è Nicolas Higuain. Il fratello-agente del ‘Pipita’ ha espresso la disponibilità dell’attaccante argentino a restare a Napoli, dopo la stagione record appena conclusa. Higuain, però, spera di avere alle sue spalle una squadra ancor più forte, che possa puntare a traguardi ambiziosi. Il contratto resta comunque da rivedere, magari con un aumento dell’ingaggio. E, nel frattempo, è sempre vivo l’interesse del Paris Saint Germain.

Tra Sarri ed Higuain: prima di far decollare il proprio mercato, il Napoli punta a blindare i due grandi protagonisti della stagione appena conclusa.

fonte – gianlucadimarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!