Mandzukic: “La forza della Juve è nel carattere”
Alla finale di Coppa Italia mancano otto giorni. La Juve vuole portarla a casa per centrare il doblete (accoppiata con lo Scudetto) per il secondo anno di fila. I bianconeri si concentrano, anche se nel frattempo spuntano i primi spifferi di mercato, e si comincia a intravedere l’Europeo che monopolizzerà l’estate. “Per la finale di Roma non dobbiamo pensare di essere i favoriti – ha detto Mandzukic – è una finale, un match secco e dobbiamo nutrire il giusto rispetto nei confronti del Milan: se saremo concentrati avremo più chance di vittoria”.
Sogno Champions – L’attaccante croato ripensa all’eliminazione dalla Champions e guarda con futuro a quella futura: “Quest’anno abbiamo giocato bene, ma conta la fortuna, sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, come ha dimostrato la nostra eliminazione a Monaco. Ma la Juventus, con il suo grande carattere – ha aggiunto – ha dimostrato che può raggiungere traguardi importanti. E quest’anno mi sono proprio divertito, con mister Allegri, davvero una grande persona, con la quale si parla di cose serie, ma ci si può anche scherzare insieme”.
Pogba si dà un voto – Intanto Paul Pogba, intervistato dall’emittente francese Rmc, si dà una pagella molto alta. “In questa stagione sono progredito, anche se ero meno protetto, non essendoci più Tevez, Pirlo e Vidal. I miei progressi li riportano anche i numeri da record nei gol fatti e negli assist. Certo – ha aggiunto – cerco la perfezione e la troverò. E’ uno dei prossimi obiettivi è vincere gli Europei con la Francia”.
Bilancio in utile – Il consiglio di amministrazione della Juventus ha approvato il bilancio dopo i primi 9 mesi dell’esercizio: l’utile del periodo è a 36,1 milioni di euro, ma la previsione a fine anno resta in perdita.
Fonte: SkySport