Christian Bosco: “La coppia Sarri-Giuntoli dovrà essere brava a minimizzare il ko dell’Olimpico per ricaricare il Napoli che ha un vantaggio da proteggere”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Christian Bosco, procuratore sportivo
“Dopo il triplice fischio d’inizio dell’Olimpico non si parla che dei punti persi dal Napoli contro le grandi. Questa squadra nelle gare ad alta tensione emotiva ed emozionale purtroppo regredisce e non riesce a giocare come sa fare. Che poi siano stati presi di mira alcuni calciatori, fa parte del gioco. In particolare, sto sentendo un gioco al massacro su Hamsik che mi sorprende perché conosciamo tutti le immense qualità dello slovacco ed i suoi limiti caratteriali in termini di personalità ed è per questo che Hamsik non è un top player, ma un grande giocatore.
Sarà importante capire quanto la sconfitta di Roma inciderà sui calciatori e la coppia Sarri-Giuntoli dovrà essere brava a minimizzare il ko dell’Olimpico per ricaricare il Napoli che ha un vantaggio da proteggere. Non bisogna cadere nel meccanismo della paura perché se così fosse, diventerebbe complicato anche giocare con una retrocessa”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso