NEWS

Sandro Ruotolo: “73 punti è un record incredibile e mancano ancora 4 partite”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Ruotolo, giornalista

“Ieri abbiamo avuto la conferma del fatto che la panchina del Napoli è di un livello elevato. Contro il Bologna sono andati in gol tutti i calciatori che generalmente sono in panchina e devo dire che questo è l’anno più bello del Napoli. 73 punti è un record incredibile di punti e mancano ancora 4 partite e la Juve vincerà pure lo scudetto, ma il calcio che esprime il Napoli è unico. Oltretutto, allo stadio ci si diverte, ecco perché sempre più famiglie e bambini frequentano l’impianto di Fuorigrotta.

Ieri mi sono perso il gol di Lopez perché sono andato via prima giacché dovevo rientrare a Roma. Mi è dispiaciuto perché la rete di Lopez meritava di essere vista dal vivo.

Il Bologna è vero che non è tra le prime in classifica, ma non dimentichiamo che ha fermato Roma e Juventus. Gabbiadini mi piace moltissimo e credo che il Napoli debba tenerselo caro. Adesso ci sarà la Roma e dovremo inventarci qualcosa, lo stesso Mertens se gode della fiducia del tecnico sa come mettersi in mostra e ieri lo ha dimostrato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui