PIANETA CALCIO

Mister Condò & Sinisa: l’uomo che ha battuto le tragedie della Storia

Sinisa Mihajlovic aveva visto e apprezzato le prime due interviste di Mister Condò (I VIDEO), quelle con Mancini e Donadoni, e col puntiglio che è uno dei suoi tratti distintivi è arrivato “preparato” al nostro appuntamento: nel senso che gli aneddoti di vita del quale ogni giornalista è goloso, e che a volte risultano così difficili da tirar fuori, in lui erano stati pensati e poi disposti ordinatamente in coda per venire raccontati.

Quando la chimica di un’intervista è così felice – e non succede sempre – trovo che il dovere del giornalista sia quello di farsi piccolo, limitandosi a indirizzare gli argomenti e lasciando che la potenza narrativa delle storie trattate si imponga da sola. La vita di Mihajlovic è stata una grande avventura con numerosi risvolti tragici: decidere della vita di un uomo a 19 anni – uno degli episodi sconvolgenti di questa puntata – è un’esperienza che inevitabilmente lascia segni profondi.

Ascoltare le storie dell’allenatore del Milan, che proprio in virtù del suo passato è ferocemente determinato a guadagnarsi la conferma malgrado le difficoltà di questi mesi, è stato così bello da farci perdere di vista l’orologio: ne sono uscite due ore e mezza di racconti, un’enormità. Per perderne il meno possibile abbiamo montato la puntata canonica di 56 minuti utilizzando il resto in esclusiva per sport.sky.it e per Facebook e Twitter. Molti media al servizio di un’intervista speciale.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui