Antonio Ottaiano (Ag. Insigne): “Lorenzo è un ragazzo tranquillo e per quello che sta facendo merita di essere con l’Italia”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne
“Il Napoli aveva già dato segnali importanti rispetto alla scorsa stagione e i numeri dicono che il Napoli è sempre lì, pronto per approfittare di una battuta d’arresto della Juventus perché nonostante i bianconeri sembrino dei marziani, lo sono anche gli azzurri.
Aiuti arbitrali? Non mi piace parlare di queste cose. Certo, alcuni episodi possono lasciare perplessi, ma preferisco sorvolare.
Il Napoli è un gruppo unito e non si scompone pure se subisce un gol ed è già capitato che sotto di una rete il Napoli ha rimontato. Questo significa che la squadra è convinta che prima o poi vince la gara.
Convocazione Insigne con l’Italia? Ho detto più volte che se non fosse stato convocato sarei rimasto sorpreso della decisione, considerando la voglia di vincere di Conte. Fa enormemente piacere che Insigne sia entrato nel giro della Nazionale, Lorenzo è un ragazzo tranquillo e per quello che sta facendo merita di essere con l’Italia”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso