ALTRI SPORT & VARIE

Montefusco: “De Laurentiis non si occupi del chilo e mezzo in più di Higuain, questo è dovere dei preparatori, compito del presidente era quello di intervenire nel mercato di gennaio”

di fuscoHanno fatto ovviamente rumore le parole del presidente del Napoli De Laurentiis su Higuain. “Deve smaltire il chilo e mezzo in più, che è come un mattone. Deve ritrovare la forma fisica splendente che aveva un mese fa”, ha detto il numero uno del club partenopeo. Per analizzare l’intervento di De Laurentiis abbiamo sentito il parere di un napoletano doc come Vincenzo Montefusco. “Spero che adesso non si vada al massacro con Higuain – spiega a Tuttomercatoweb.com – il presidente dovrebbe occuparsi di altre cose. Della condizione di Higuain devono occuparsi i medici e i preparatori. Non è bello tra l’altro far sapere che Higuain ha un chilo e mezzo in più. E comunque io dico che anche con cinque chili in più, Higuain ha dimostrato di essere un gran campione. Non si può pretendere che possa risolvere tutte le partite, credo che un periodo di appannamento possa arrivare, è quasi inevitabile. E in ogni caso non vedo Higuain appesantito, ha solo un momento di flessione come tutta la squadra. Ripeto, il presidente doveva capire a gennaio che il Napoli non poteva tenere quel ritmo per tutto l’anno e magari provare a intervenire per cercare i sostituti per rimpiazzare i campioni”. Il futuro del Napoli adesso passa dalla sfida con la Fiorentina?E’ molto importante, anche se sarà difficile pure la gara della Juve con l’Inter. I partenopei dovranno stare attenti perché la Fiorentina non ha una difesa fortissima ma in casa gioca un gran calcio e a ritmi molto elevati. Anche i viola sono reduci dall’eliminazione in Europa League e credo che come il Napoli possano fare un ottimo finale di stagione”.

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!