NEWS

Antonio Di Gennaro: “Grassi utilizzerà questo tempo di riposo forzato per ambientarsi nella città e nel nuovo spogliatoio”

di gennaroA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

“Credo che il Napoli debba valorizzare Luperto anche perché se la società avesse preso Maksimovic avrebbe avuto in squadra un calciatore già pronto e di un certo livello, ma tra Grassi, Regini e Luperto non vedo grande differenza e credo sia più giusto crescere un prodotto interno. 

Eder è un profilo importante, ma non credo che l’Inter abbia dei problemi in attacco, piuttosto a centrocampo. Lo stesso El Shaarawy è un ottimo elemento, ma la Roma ha problemi difensivi per cui ritengo che il mercato di gennaio non andrà ad sconvolgere le gerarchie esistenti. Credo che Napoli e Juventus siano le uniche due pretendenti allo scudetto. 

Grassi in prospettiva può essere un titolare e utilizzerà questo tempo di riposo forzato per ambientarsi nella città e nel nuovo spogliatoio”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui