Troppi guai fisici per Sodinha, l’addio al calcio del bomber XL
Ranocchia, la Samp ci prova. Palacio prolunga, Marchetti verso il rinnovoVentisette anni, un addio al calcio malinconico. Felipe Monteiro Diogo, in arte Sodinha abbandona il calcio. Il motivo? Problemi fisici che non gli danno scampo. “E’ arrivato il momento di fare quello che mai avrei voluto fare. Dire basta, addio ad un sogno, un sogno che ho sempre portato nel cuore da quando ho cominciato a camminare”, ha scritto sulla sua pagina Facebook inondata di messaggi di fans che lo invitano a resistere e ripensarci.
“La vita ti mette davanti a tanti ostacoli, diverse volte li ho superati, ma questa volta mi tocca gettare la spugna. Nella mia vita ho dovuto affrontare cose che non auguro a nessuno, le critiche che ho ricevuto diverse volte da persone che non hanno la minima idea delle sofferenze che ho avuto, mi hanno sì ferito in un primo momento, ma mi hanno anche fatto diventare più forte. Questa volta non è bastato”. Poi l’annuncio: “E’ con grande dispiacere che lascio il calcio giocato. Con tanti rimpianti, ma allo stesso tempo felice per le grandi soddisfazioni che questa avventura mi ha regalato. Ringrazio di cuore tutti i miei tifosi e fans, da Udine a Bari, passando per Pagani, Portogruaro, Brescia e nonostante soli 6 mesi a Trapani. Un grande abbraccio a tutti. Che Dio vi benedica”.
Il saluto del Trapani – La sua squadra, il Trapani ha ufficializzato con un comunicato la rescissione del contratto. “Giunto al Trapani l’estate scorsa, dopo un ottimo avvio di stagione durante il ritiro pre- campionato e nelle amichevoli estive contro squadre di serie A, un problema al ginocchio lo ha costretto a lunghi periodi di stop e, ora, alla decisione di ritirarsi dal calcio giocato. La società granata rivolge un in bocca al lupo a Felipe Sodinha ed assicura che gli sarà sempre vicina augurandogli di potersi riprendere presto”.
Fonte: SkySport