Marchetti: “Kramer non rifiuterebbe Napoli ma non c’è nessuna trattativa in corso”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Marchetti, rappresentante italiano del procuratore di Kramer: “Il Napoli sta facendo molto bene, anche inaspettatamente, l’allenatore è bravo e basterebbe qualche tassello in più per rendere il gruppo ancora più competitivo.
Avevamo trovato gli accordi con Bigon ed il presidente per portare Kramer in maglia azzurra, però la vittoria del mondiale ha fatto saltare tutto ed il giocatore è rimasto in Germania. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso, nessuno ha contattato né me né il procuratore né il club di appartenenza. La voce di Kramer a Napoli è solo mediatica.
Kramer è intelligente e conosce la qualità del club azzurro e analizzerebbe attentamente una possibile offerta del Napoli. Nessun calciatore al mondo rifiuterebbe una piazza come Napoli ma non posso dire verso quale tipo di offerta il Bayern Leverkusen darebbe via il giocatore. Sicuramente il club ha un’alta considerazione di Kramer.
La vittoria del mondiale da parte della Germania ha cambiato tutte le carte in tavola ma se c’è la volontà da parte di Giuntoli di sedersi a tavolino e parlare di Kramer siamo disponibili”.