NEWS

Colomba: “Napoli e Fiorentina sono le squadre che in Italia producono il calcio migliore, il campionato sarà avvincente con tante squadre che lotteranno per i primi posti”

Padova - BresciaL’ex tecnico del Napoli Franco Colomba ha parlato ai microfoni dell’emittente romana Radio sei tracciando un primo bilancio del campionato: “Formazioni partite male come la Juventus o il Milan sono in ripresa, mentre chi ha avuto un inizio positivo è andato incontro ad un momento di flessione. Le distanze in classifica si sono così ridotte. L’Inter stenta a produrre un bel gioco, ma è in cima alla classifica. Il campionato italiano si vince anche con la solidità di squadra, ma altre qualità ti consentono di commettere meno passi falsi. Ci sono poi altri sodalizi dietro che producono una bella manovra, pungente ed equilibrata. Non so infatti chi la spunterà alla fine, Napoli e Fiorentina sono però le due che al momento giocano meglio. La Juventus lotterà per il titolo, sarà ancora protagonista. La Roma potrebbe aver superato un momento difficile, caratterizzato dalle critiche a squadra e allenatore. A questo punto può tornare ad attestarsi ai livelli di Napoli e Fiorentina. Deve farlo tuttavia con maggiore continuità e subendo meno reti. Infine c’è la Lazio che è rimasta decisamente indietro, è la nota meno positiva di questo girone d’andata. Senza le difficoltà avute, soprattutto in zona gol, poteva essere protagonista”. 

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!