NEWS

Paolo Pacchioni: “Il Napoli ha dimostrato di vincere contro l’Inter seppur soffrendo”

Napoli-InterA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista

La Juventus non è la squadra brillante che abbiamo visto lo scorso anno ma non va ignorato questo momento positivo dopo un inizio di stagione difficile. L’Inter e la Juventus sono le due squadre da cui il Napoli deve guardarsi.

I grandi club vincono le partite anche se non dominano durante l’intero match, il Napoli ha dimostrato di vincere contro l’Inter seppur soffrendo.

Il Napoli ha una identità nonostante abbia un allenatore arrivato da poco, l’Inter di Mancini invece ci da l’impressione di andare ancora a tentativi, sta ancora cercando la strada giusta da percorrere nonostante collezioni risultati positivi.

Il Napoli ha vinto con l’Inter non per favori arbitrali, poi l’Inter può anche lamentarsi dell’espulsione di Nagatomo ma per paradosso la squadra ha giocato meglio in dieci.

Il Napoli deve vincere a Bologna senza pensare a cosa fa l’Inter sabato sera. Il club azzurro quest’anno ha fatto molto bene negli scontri diretti, ora bisogna impreziosire queste prestazioni con vittorie in trasferta”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui