LE ALTRE DI A

Torino, Baselli scalpita: “Spero di rientrare al più presto”

TORINO – Spera di poter tirar fuori l’asso al momento giusto, Giampiero Ventura. L’arma in più, per il Toro che sabato sera sfida il Milan allo stadio Olimpico, potrebbe essere Daniele Baselli. Il talento di Manerbio, classe 1992, aveva iniziato in maniera folgorante l’avventura nel Torino segnando quattro gol nelle prime quattro partite della stagione granata. Poi a frenarlo è arrivato l’infortunio patito contro il Palermo: piccola distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, sentenziò la diagnosi, e il mondo granata tirò un sospiro di sollievo perché in casa Toro si temeva un infortunio ancor più grave.

I venti giorni di prognosi scadono in questi giorni e Baselli sta accelerando per rimettersi in pista: “Sto lavorando sodo per tornare in campo il più in fretta possibile e in questi ultimi giorni mi sto già allenando con il gruppo” ha detto il centrocampista ex Atalanta alla festa dei dieci anni del Toro Club Poirino Granata. Baselli ha poi raccontato anche come sta lievitando il rapporto con l’ambiente Toro: “Quando esplode la Maratona sembra quasi un sogno, non c’è aggettivo per descriverne l’emozione. Ecco perché non smetterò mai di ringraziare i tifosi”.

Oltre a Baselli, anche Maxi Lopez sta lavorando sodo per recuperare in tempo e sfidare i suoi ex colori rossoneri. Il bomber argentino, in ogni caso, dovrà battere la concorrenza di Belotti: dopo i primi assaggi di granata, il Gallo ha tanta fame di trovare quel gol che a Torino finora gli è sempre mancato.

serie A

torino fc
Protagonisti:
daniele baselli
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui