COMUNICATI

Zinno (sindaco di S. Giorgio a Cremano): “L’ Azzurro Napoli Basket merita una struttura adeguata, il San Paolo? Difficile dare consigli”

basket napoliGIORGIO ZINNO, sindaco di San Giorgio a Cremano, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Ospitiamo con piacere l’Azzurro Napoli Basket nel Pala Veliero, e lo dico anche da ex cestista oltre che da sindaco di San Giorgio a Cremano. Abbiamo offerto una struttura aperta da poco che rappresenta un’eccellenza nel nostro territorio. La storia del nostro palazzetto nasce da circa 20 anni. Nel 2000 ci fu un blocco nella costruzione, poi tra il 2008 e il 2009 fu chiuso per lavori di ristrutturazione. Nel 2011 un’alluvione distrusse gran parte della struttura e poi finalmente, col terzo bando, una società ha vinto la gara e così il palazzetto è stato riaperto ed affidato alla città. E’ una struttura bellissima, riqualificata, con una capienza massima di 700 persone, ma è ovvio che in futuro – e lo dico andando contro i miei interessi – l’Azzurro Napoli Basket meriti una struttura adatta al suo spessore. Caso San Paolo? E’ difficile dare consigli. A San Giorgio avevamo un impianto ristrutturato solo parzialmente, così in occasione del terzo bando abbiamo allegato alla gestione dell’impianto anche i costi straordinari, che sono stati scaricati dai costi dell’amministrazione: in questo modo l’imprenditore che è subentrato è stato attento anche alla ristrutturazione dell’impianto”.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!