COPERTINANEWS

Jonathas: “Io il vice – Higuain? Non faccio la panchina a nessuno, Messi e Ronaldo a parte”

JonathasPrimo giorno di scuola per Jonathas, che proprio oggi pomeriggio sosterrà il primo allenamento con la Real Sociedad di David  Moyes.TuttoMercatoWeb.com lo ha intervistato.

Ancora è presto per parlare del feeling con Moyes, dunque…
Ancora non ci ho parlato, oggi lo vedrò per la prima volta. Sono felice di iniziare questa avventura con la Real Sociedad”.

Perché la Real Sociedad?
Perché ha presentato un progetto interessante per me e per la mia famiglia. Il mio obiettivo è quello di migliorare quanto fatto la scorsa stagione con la maglia dell’Elche. Puntiamo a stare in alto in classifica; io non devo far altro che lavorare al massimo, con allegria“.

La concorrenza fa paura?
Ci sono attaccanti forti, ma ne è arrivato un altro forte. La concorrenza fa bene a tutti, vuol dire che nello spogliatoio c’è qualità”.

A proposito di concorrenza: Jonathas è stato accostato a molti club. Specie il Napoli, alla ricerca del vice Higuain.
Non c’è stato niente di concreto. Non faccio il vice di nessuno, Messi e Cristiano Ronaldo a parte. Penso di avere le qualità per giocare titolare e mostrare chi sono. Forse, in Italia, ancora non l’hanno capito…”

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!