Sousa prepara la sfida al Psg: “Rossi giocherà”
La Fiorentina affronterà i francesi nella prima partita del tour americano. A casa di Pepito, in New Jersey, ci sarà spazio per l’attaccante viola: “Deve avere continuità per arrivare presto al top”
Chi contro i campioni di Francia vedra’ aumentare il proprio minutaggio sarà Giuseppe Rossi, già in campo sabato scorso a Moena contro il Carpi. Pepito qui è di casa. “Per Rossi è fondamentale la sua famiglia, che è un pezzo importante per la stabilità emotiva di qualsiasi persona e di qualsiasi calciatore – ha sottolineato il tecnico portoghese – Si vede tantissimo amore, tantissima gioia da parte sua nel vederli vicini, per questo sono contento che la Fiorentina gli abbia dato l’opportunità di avere i suoi familiari così vicini. Giocherà contro il Paris Saint Germain”.
Secondo Paulo Sousa, Pepito “è un giocatore a cui vogliamo dare continuità. Cercheremo di avere feedback da parte sua perché sta lavorando sul piano muscolare, e negli equilibri anche sul piano cardiologico. Noi – ha concluso – vogliamo che Giuseppe Rossi arrivi presto al massimo livello per 90 minuti”.
Fonte: SkySport