Giovanni Capuano: “La verità di quanto accaduto a Roma forse non la conosceremo mai, o comunque non presto”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Radio24
“La verità di quanto accaduto a Roma forse non la conosceremo mai, o comunque non presto, bisognerà attendere. Sulla sanzione del giudice Tosel al Napoli e sull’annuncio del ricorso, dico che non sempre e i precedenti lo dimostrano, la giustizia sportiva fa un passo indietro nonostante documenti importanti. La curva dell’Inter sabato sera sarà chiusa perché squalificata per cori discriminatori e la società non ha mai pensato di riempirla di bambini e non è un caso. Dopo il precedente Juve, nessuno ha avuto il coraggio di farlo perché questo non piace al mondo degli Ultrà.
Gennaro De Tommaso ha ricevuto il Daspo di 5 anni per la maglietta “Speziale libero”, ma ricordo tutti quelli che avevano ricevuto il Daspo per tale messaggio, sono stati liberati negli ultimi anni perché questi striscioni o queste maglietta fanno parte di opinioni. Se De Tommaso se è stato daspato per la maglia, sarebbe daspato per nulla. Se invece fosse daspato perché era a cavalcioni, sarebbe ancora più strano”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso