Angelo Alessio – L’ex secondo di Conte crede che, difficilmente, il tecnico del Napoli cambi modulo, mai una difesa a quattro
Intervistao a Radio Kiss Kiss Napoli, Angelo Alessio,ex secondo di Antonio Conte, ai tempi del Siena, della Juventus, della Nazionale e del Chelsea, ha affermato di non credere che il tecnico del Napoli possa cambiare modulo, giocando con la difesa a quattro. Ecco uno stralcio delle parole di Alessio, in merito alla questione:
“Penso che Antonio stia pensando al 3-5-2, sebbene i principi rimangano gli stessi del 3-4-2-1, credo, inoltre che con l’arrivo dello scozzese McTominay possa passare tranquillamente passare a questa soluzione inserendo un centrocampista in più. Uno tra Gilmour e McTominay, a mio avviso, sarà comunque inserito nella formazionme titolare. Conoscendolo bene, Conte continuerà con la difesa a 3, poi a partita in corsoi a seconda del risultato potrebbe fare degli accorgimenti, comesuccesso col Parma Dopo due mesi di intenso i suoi calciatori avranno ampiamente asimilato i suoi principi.”