LE ALTRE DI B

PALLAVOLO – Guerriero Luvo Arzano stop a Cutrofiano

DEMO CUTROFIANO              3

GUERRIERO LUVO ARZANO 0

(25-20; 25-20; 25-18)

DEMO CUTROFIANO: Della Rosa 2, Ferro 18, Basciano 2, Karalyus 3, La Bianca 6, Baglivo 10, Leucci, Maggipinto (L), Colarusso 15. Ne: Ancora, Martucci e Zicari. All.Carratù

GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo 14, Ammendola 1, Rinaldi (L), Cozzolino, Vinaccia 10, Russo M. 5, Lauro 14, Maresca 2, Non entrate: Del Vaglio, Topa, Pinto (L). All. Caliendo

NOTE: Durata set: 26’; 27’; 28’. Battute sbagliate Cutrofiano: 0, Battute sbagliate Arzano: 6. Battute punto Cutrofiano: 5. Battute punto Arzano: 1.

 

CUTROFIANO – Serata storta della Guerriero Luvo Arzano che in casa del Cutrofiano si ferma sul più bello e non riesce a blindare la seconda posizione.

La squadra di Caliendo non riesce a strappare neppure un set e il 3-0 finale costringe la splendida compagine del presidente Piscopo a tornare a casa a testa bassa.

La gara non ha avuto grandi capovolgimenti di fronte, il senso è stato sempre unico in favore delle padrone di casa. “Siamo scesi in campo molto_DSC0582 nervosi –spiega coach Nello Caliendo- abbiamo commesso molti errori e la squadra di casa non ha avuto problemi particolari nell’imporsi. Del resto lungo tutto l’arco della stagione hanno perso una sola partita in casa e questa sera abbiamo anche capito il perché. Non siamo mai riusciti ad avere fra le mani le redini dell’incontro e quando si gioca così non si può di certo fare bottino pieno. Il Cutrofiano ha forzato su tutti i fondamentali ed alla fine è riuscito ad avere la meglio”.

Per la squadra di casa spicca anche lo zero nella casella delle battute sbagliate, nemmeno un punto regalato alla squadra ospite.

Il braccio armato di Ferro (18 punti) e Colarusso (15) trova spazio nella retroguardia ospite che non risulta essere all’altezza delle recenti prestazioni.

Dello stop della Guerriero Luvo Arzano ne approfittano le dirette concorrenti che non perdono l’occasione per recuperare tre punti. Si avvicina Palmi che espugna Siracusa e aggancia Maglie che non ha ancora giocato la sua gara in casa del Montella. Tocca quota 36 e sono ad una sola lunghezza dall’Arzano che sabato prossimo osserva però il suo turno di riposo.

Buone notizie arrivano invece dalla squadra Under 14 che supera agevolmente l’Alp Aversa e si qualifica per la finale regionale in programma domani pomeriggio.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui