Gaetano Fontana e l’opinionista Dazn Massimo Donati ad ‘Arena Maradona’
Dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 13 sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, va in onda “Arena Maradona”, programma radiofonico sportivo condotto da Gianluca Miranda e Diego Maradona Junior. Nella puntata odierna sono intervenuti l’ex calciatore del Napoli Gaetano Fontana e l’opinionista Dazn Massimo Donati.
GAETANO FONTANA
“Spalletti allenatore di grande carattere. Insigne? È un napoletano doc, rinnoverà con il Napoli”
“Mi aspetto un Napoli continuo sotto il punto di vista tattico. Il mercato ci dirà tante cose, ma questa squadra può per fare belle cose. Spalletti ha un carattere notevole, spero mantengano determinati giocatori senza destrutturare la squadra. Zielinski ha dimostrato di avere capacità ed è cresciuto notevolmente. Lui alla Nainggolan? Può sicuramente crescere ancora sotto la guida di un allenatore esperto come Spalletti. Insigne? Vedo difficile un suo allontanamento da Napoli, è un napoletano doc ed un punto di riferimento per tutti. Lui e la società riusciranno a trovare un punto di incontro per proseguire l’esperienza insieme”.
MASSIMO DONATI
“Spalletti è una garanzia. Il Napoli non stravolgerà la squadra. Sulla Nazionale…”
“Spalletti è una garanzia, ha già dimostrato il suo valore. Bisognerà vedere dal punto di vista delle cessioni se venderà qualche big: questo non farebbe bene alla squadra. Credo che il Napoli non stravolgerà la squadra, se dovesse esserci qualche cessione allora ci sarà il rimpiazzo giusto. Serie A? Il prossimo sarà un campionato avvincente anche in virtù dei tanti cambi in panchina che ci sono stati. Nazionale? Mancini ha visto i giocatori e sa quel che possono dare, il calcio è questo, delle volte bisogna accettare determinate decisioni”.