NEWS

Gli interventi di Giancarlo Padovan, Fabio Mandarini e Claudio Ferrarese a Calcio Napoli 24 Live

Giancarlo Padovan è intervenuto in diretta a ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Il Napoli sta bene, ha entusiasmo e consapevolezza dei propri mezzi. Di facile non c’è niente, ma il Napoli deve vincere e può farlo tranquillamente. L’idea deve essere di vincerle tutte, così facendo non ci sono dubbi sull’andare in Champions. Il Napoli va nelle quattro, non ho dubbi: Napoli, Inter e Atalanta, poi tra Milan e Juventus ce ne sarà una sempre che la Lazio non torni in corsa battendo il Milan oggi. Il Napoli sa far saltare i dispositivi difensivi degli aversari, attaccando l’ampiezza: oggi avremmo un Napoli più maturo rispetto alla squadra che ha stentato con le medie piccole. Spalletti? Mi piace, credo che a Napoli possa trovare la giusta dimensione, quella di una città entusiasta, appassionata e competente che vuole vincere qualcosa. Ha allenato squadre importanti e giocatori importanti: è sempre onesto con tutti e dice quello che pensa. Mi piace questa idea, potrà attirare alcuni giocatori importanti: è la garanzia che starà ad alto livello e punterà al titolo”.
Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta a ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Il Torino ha un disperato bisogno di punti ma anche il Napoli in chiave Champions e vista la frenata della Juventus. Sarà una partita molto dura, si incontrano due squadre che hanno ancora tanto da chiedere al campionato. La differenza la farà la migliore interpretazione tattica e tecnica e la qualità della rosa del Napoli può fare la differenza. Zielinski? Senza Fabian, Zielinski avrà qualche compito in più in fase di impostazione ma non è la prima volta che accade che si giochi con Demme e Bakayoko che, se mantiene il livello visto con la Lazio, non preoccupa più di tanto. Fabian sta giocando bene, aggiunge qualità alla manovra ma con il Torino che non starà ad aspettare, ma attaccherà, può agire in contropiede. Credo possano partire dal 1′ Osimhen, Politano e Hysaj. Politano sempre titolare? Deciderà Gattuso ma sappiamo che non è una riserva di Lozano può essere un titolare come Lozano. Piano B per la panchina? Non so se Spalletti leghi il suo arrivo alla Champions. Le quotazioni stanno salendo: sembra il profilo sul quale si sta lavorando maggiormente ma il sogno resta sempre Allegri”.
Claudio Ferrarese è intervenuto in diretta a ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Spalletti duro? Quando se ne parla troppo vuol dire che qualcosa c’è ma non sono mai stato allenato da lui e non posso giudicare. So solo che è un grande allenatore. E’ un allenatore che ha fatto benissimo e vinto qualcosina: carismatico e di qualità, ci ha fatto vivere un bel calcio con la Roma e ha riportato l’Inter in Champions, non possiamo discuterlo come allenatore. Nicola? E’ stato mio compagno di squadra alla Ternana e al Torino. Incarna lo spirito del Toro, Cairo l’ha scelto per questo motivo. E’ di Torino, si sente doppiamente la responsabilità. Sarà una partita difficile per il Napoli ma sarà una gara aperta che gli azzurri devono vincere per arrivare al terzo posto e in piena corsa Champions ma anche per il Toro è fondamentale per la salvezza. Demme? Mi piace molto, ha caratteristiche diverse da altri giocatori: è anche caratteriale, ha quel qualcosa che mi accende”.
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui