Gasperini: “Testa alla Coppa Italia, Napoli da Scudetto”
Vigilia di Coppa Italia per l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini mercoledì sera sarà impegnata contro il Napoli nella semifinale d’andata. La sconfitta in Serie A contro la Lazio è già alle spalle: “Siamo entrati subito in campo con la testa alla semifinale”, le parole dell’allenatore nerazzurro ai microfoni di Rai Sport.
Gasperini ritroverà Romero, negativo al Coronavirus, e Gosens: “Sono recuperi molto importanti per il loro valore e anche perché abbiamo Palomino squalificato. Ma devo dire che anche chi ha giocato in questo periodo ha fatto delle buone prove, c’è stato un buon turnover. Il problema della partita contro la Lazio è che si è incanalata male dall’inizio, però alcune prestazioni sono state di valore”.
Dal mercato è arrivato anche Kovalenko: “Maehle è un giocatore che sulle fasce ci può dare un buon contributo. Kovalenko lo conosceremo nei prossimi giorni. La rosa credo che col passare del tempo sia più affiatata e anche chi è arrivato quest’estate abbia avuto modo modo di inserirsi al meglio e di avere il tempo anche per dare un contributo migliore”.
GianlucaDiMarzio.com