NEWS

Del Genio: “L’ infortunio di Gargano ha dato modo ad Inler di esprimersi ottimamente”

paolo del genioPaolo Del Genio, direttore di 100x100napoli e giornalista di Canale 8, è intervenuto nel corso di 91° minuto in onda su Radio Club 91:

Il Napoli ha una percentuale troppo alta di gol subiti in rapporto alle occasioni concesse agli avversari, mentre ha una percentuale troppo bassa di reti realizzate in base alle occasioni create. Si può migliorare in questi aspetti solo acquistando calciatori più forti. Tutti gli infortuni non sono di grave entità, ma è anche normale che ci siano visto che si gioca ogni tre giorni e c’è un dispendio psico-fisico notevole. L’infortunio di Gargano, però, ci ha dato modo di vedere un Inler in netta ripresa. Zuniga ha vissuto un momento molto difficile, soprattutto a livello psicologico. Nella mente del colombiano ci sarà sicuramente stata la paura di non poter più giocare più a calcio. Spero che si riprenda del tutto, visto che ha ancora tanti anni ad alto livello. Anche per il Napoli sarebbe un gran bene avere a disposizione un calciatore come Zuniga e lo stesso Benitez ha sempre avuto considerazione per lui nonostante la lunga assenza. Le parole di ringraziamento dette ieri nei confronti del tecnico spagnolo sono emblematiche”.
fonte -100x100napoli
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!