LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA – Juventus e Roma, no problem?
Quarta di ritorno del campionato di serie A con un turno che si prevede come al solito incerto e avvincente. In linea generale prevediamo una giornata ricca di gol con tanti match che promettono spettacolo. Una gara che molto probabilmente non finirà a reti inviolate dovrebbe essere quella tra Genoa–Verona, puntiamo sui ‘Goal’.
Molto divertente si annuncia sulla carta anche Milan–Empoli con le due squadre che sanno applicare un ottimo gioco offensivo, ma che palesano più di qualche problemino in difesa, soprattutto i rossoneri, giocheremo gli over.
Chiudiamo la scelta del nostro poker di eventi, puntando su due partite chiaramente da giocare come capogioco. Ci stiamo riferendo a Cesena–Juventus 2 e a Roma–Parma 1, da pronosticare anche con l’handicap vista la clamorosa disparità tecnica tra le compagini che si affrontano.
Ricordando che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica, puntando 10 euro su queste quattro gare, centrandole tutte ovviamente, si incasserebbero circa 102,00 euro. Buona fortuna…
Clicca qui per le QUOTE STRIKE e BETTER.