NEWS

Ex Napoli e Genoa, De Rosa: “Napoli, attento agli ultimi minuti. Azzurri favoriti per il terzo posto, ecco cosa manca per lo Scudetto”

de-rosa-gaetano

Gaetano De Rosa, doppio ex di Napoli e Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro: “Il Napoli sta riuscendo ad avere una certa continuità e ad essere più pragmatico ultimamente. Il Genoa è una squadra compatta e ostica e che fa della solidità la sua arma migliore. Gli azzurri attualmente sembra però essere più convincente e quindi favorito nel posticipo di lunedì. 
Cosa manca al Napoli per essere definitivamente competitiva per lo Scudetto? La Juve ha indubbiamente qualcosa in più, e ha calciatori che sono molto ambiti. Io credo che se il Napoli avesse iniziato con la stessa convinzione dimostrata nelle ultime partite e con il ritrovato entusiasmo, poteva già essere competitivo da quest’anno per contendere lo Scudetto.
Gasperini ideale allenatore per il Genoa? Si, è il suo ambiente ideale, che assieme ai risultati che sta raggiungendo, fanno si che Genova per lui sia l’ambiente ideale. 
Insidie per il Napoli nella sfida con il Genoa? La squadra di Gasperini non molla mai, fino al fischio finale, e questo è un dato che deve far stare sull’allerta il Napoli. 
Quali squadre deve temere il Napoli per la corsa al terzo posto? La squadra azzurra è tra il lotto quella che ha dimostrato sin qui maggiore compattezza, lo stesso Milan soffre di molti alti e bassi. Credo che gli azzurri alla fine riusciranno a raggiungere l’obiettivo
E il Genoa? Deve ritrovare maggiore convinzione, poi sul mercato stanno lavorando per cercare di migliorare e raggiungere l’Europa League”

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui