Fernando Ortiz: “Munoz può andare via a gennaio, ma il Napoli non lo ha chiesto”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fernando Ortiz, agente di Ezequiel Munoz
“La lotta scudetto in Italia credo si possa limitare a tre squadre: Juventus, Roma e Napoli.
Munoz ha passaporto italiano, sua madre è italiana. Il Palermo merita un posto in Europa e meriterebbe di avere anche qualche punto in più in classifica, ma non so se sia possibile.
Il Napoli non mi ha chiesto Munoz, il mio assistito è arrivato in Italia a 18 anni, proveniva da una squadra importante ma si sa che ogni calciatore che viene da fuori ha bisogno di tempo per adattarsi all’Italia. L’anno scorso in serie B ha disputato un grande campionato e si sta ripetendo anche in questa stagione.
A giugno scadrà il contratto del mio assistito, abbiamo avuto offerte ma il Napoli non è tra le società che ci hanno contattati. Col Palermo stiamo parlando anche del rinnovo del contratto del giocatore, ma la sua idea è quella di andare via a gennaio così da permettere al club di ricavare qualcosa dalla cessione.
Munoz non andrà via dal Palermo con la formula del prestito. Napoli è una delle squadre in cui al mio assistito piacerebbe giocare anche perché si sa, noi argentini amiamo Napoli, club in cui ha giocato il più grande di tutti: Maradona”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso