ALTRI SPORT & VARIE

BASKET – Lighthouse Trapani-Givova Flor do Cafè Napoli: Calvani: “Abbiamo qualità per vincere”

Undicesima giornata del campionato di A2 Gold, la Givova Flor do Cafè Napoli sarà di scena al PalAuriga di Trapani per affrontare, domani 7 dicembre alle ore 18:00, la Lighthouse di coach Lino Lardo. Trasferta impegnativa per Malaventura e compagni ancora alla ricerca del primo successo stagionale lontano dal PalaBarbuto. I granata, reduci dalla vittoria contro la NoviPiù Casale M.to, condividono la posizione in classifica con la Givova Flor do Cafè con 8 punti.
Non prenderà parte alla trasferta Valerio Spinelli.
Dichiarazione coach Calvani: “Ho constatato con piacere la serietà della mia squadra e l’atteggiamento di chi vuole andare a Trapani per dare continuità a quanto fatto con lo splendido risultato contro Verona. Vedo i miei giocatori coinvolti. La loro applicazione al lavoro è estremamente seria e professionale. Sappiamo di giocare contro una squadra che per il secondo anno segue una programmazione e progettualità tecnica con lo stesso allenatore. Trapani è una squadra ambiziosa di voler disputare un buon campionato e l’inserimento di un giocatore come Legion ne è ulteriore conferma. Pur nel rispetto e considerazione nei confronti di Trapani, riteniamo di avere qualità per poter vincere in un campo mai stato facile”
Lighthouse Trapani – Givova Flor do Cafè Napoli
Trapani: 5 Renzi, 6 Meini, 8 De Vincenzo, 11 Baldassarre, 13 Bossi, 15 Urbani, 20 Bray Jr, 21 Ferrero, 31 Conti, Legion; All. Lardo L.
Napoli: 4 Metreveli, 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Sabbatino, 10 Traballesi, 11 Esposito, 13 Jackson, 15 Ganeto, 21 Traini, 24 Brooks, 33 Brkic; All. Calvani M.
Arbitri: Migotto Antonio di Santo Stino di Livenza(VE), Bonfante Luca di Lonigo (VI) e Radaelli Roberto di Rho (MI).
Sarà possibile seguire la partita della Givova Flor do Cafè in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o www.radiomarte.it). La differita della gara sarà trasmessa lunedì 8 dicembre su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) alle ore 22:45 o su Lunasport (Ch. 114) alle 19:30.
Fonte – Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket
Mariano Potena – PianetAzzurro.it
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui