LE ALTRE DI A

Atalanta, Colantuono: ”Felice, ma dobbiamo concretizzare”

BERGAMO – L’allenatore dell’Atalanta, Stefano Colantuono, commenta con soddisfazione il match vinto dai nerazzurri per 1-0 contro il Parma grazie a una rete al 90′ di Boakye.

“GIOCATO A UNA SOLA PORTA” – “Sono contento per la vittoria di oggi – dice Colantuono -. Anche oggi abbiamo prodotto tanto gioco ma pecchiamo ancora molto negli ultimi quindici metri di gioco. Comunque, la mancanza del gol non mi preoccupa più di tanto perché anche oggi a mio parere abbiamo giocato quasi a una porta senza riuscire a concretizzare e capitalizzare le occasioni da gol create”.

“CI MANCANO TRE PUNTI” – “Per quanto mi riguarda quest’anno è stato il miglior approccio al campionato di questa squadra da quando sono qui – continua il tecnico romano -. Io credo che a questi ragazzi manchino tre punti però considerando le prestazioni messe in campo fino a oggi, va bene così. Probabilmente in futuro faremo partite meno belle e porteremo a casa il risultato per intero”. Infine, l’ex tecnico del Palermo dice la sua riguardo al nervosismo di Denis al momento della sostituzione. “Denis non è in un momento brillante. Io penso che ce l’avesse con se stesso perché si è accorto di non essere al meglio”. atalanta

Protagonisti:
stefano colantuono
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui