PIANETA CALCIO

Avellino, ag. Castaldo: “All’apice della carriera ma non si fermerà”

Luigi Castaldo, ovvero il fiuto del gol non invecchia mai. Anzi. Migliora con gli anni, lui che ne ha 32 ed è, con il giovanissimo Alberto Cerri, capocannoniere momentaneo della B con 4 reti. “Sta vivendo questo momento con semplicità e serietà; è umile anche se è all’apice della carriera -spiega l’agente Ernesto De Notaris Tuttomercatoweb.com. Dopo anni di gavetta da top player in categorie inferiori, è al top della condizione, fisica e mentale. Può dare ancora tanto all’Avellino ed ai tifosi“.
E lì chiuderà la carriera?
Adesso ha altri tre anni di contratto, è legatissimo ad Avellino e lì ha completato la sua maturazione. Mai dire mai, chiaro, sognerebbe anche di giocarsi la carta in A con l’Avellino, sicuramente“.
Si è dato obiettivi?
Gigi non si dà limiti: si è consacrato in B, è il capocannoniere e non ce ne vogliamo porre, vuole fare il massimo. Sempre”.

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!