COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Zielinski: “Saranno dodici finali, mi ispiro ad Hamsik”

Contro la Roma ci aspetta una partita difficile e delicata“. Piotr Zielinski, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parla del match di sabato e del momento azzurro.

Giochiamo contro un avversario che avrà voglia di riscatto. la Roma ha un’ottima rosa e sarà molto motivata. Noi dovremo dare il massimo e concentrarci solo sulla nostra prestazione”.

“A Cagliari abbiamo dimostrato di essere in grande salute, non era facile vincere su quel campo e noi lo abbiamo fatto dando anche spettacolo. Il terzo gol è stata una dimostrazione di forza di tutta la squadra perchè abbiamo toccato il pallone in undici”.

Sarri ti ha paragonato a De Bruyne come potenzialità…“Lo ringrazio, ma so che devo migliorare tanto e crescere molto per dimostrare il mio valore. Il paragone mi onora perchè è un calciatore che da anni è tra i migliori nel nostro ruolo. Però il mio modello ce l’ho vicino ed è Marek Hamsik. Vorrei diventare importante come lui un giorno”.

Restano due mesi da giocare con un sogno nel cuore: “Il sogno è della città, dei tifosi, della squadra e di tutti. Però adesso dobbiamo solo pensare alla gara di sabato. Il nostro compito è giocare alla nostra maniera tutte le partite cercando il successo”.

“Se ci esprimiamo come stiamo facendo, allora tutto è possibile. Saranno dodici finali e daremo tutto quello che abbiamo dentro”.

Il campionato finisce il 20 maggio, proprio nel giorno del tuo compleanno. E’ immaginabile come vorresti festeggiarlo: “Sì, sarebbe il massimo festeggiarlo allo stadio dopo la partita col Crotone con tutti i tifosi e nell’abbraccio della città. Sarebbe il più bel compleanno della mia vita…”.

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui