COMUNICATI

Pardo: “La partita contro il Chievo sarà un banco di prova”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

Il Napoli dello scorso anno è stato squadra dalle grandi partite e complessivamente lo abbiamo visto giocare molto bene con le grandi, ma inciampava spesso su situazioni più semplici. La partita contro il Chievo quindi sarà un banco di prova anche se, nella prima giornata contro la Juventus, non l’ho visto fare grandi cose ed è per questo che mi aspetto una vittoria del Napoli.

Hamsik? Il problema credo sia di posizionamento in campo. Certo, l’infortunio lo scorso anno avrà inciso, ma è soprattutto la difficoltà nel trovare spazi degli inserimenti che limita lo slovacco. Voglio capire da Benitez se tatticamente vedremo qualcosa di diverso anche perché l’ha detto ma poi praticamente non è mai accaduto.

Alcuni nodi non sono stati sciolti e non ho buone sensazioni in questo campionato perché non mi pare che siano stati fatti salti di qualità. Questo campionato è difficile da leggere.

Benitez in scadenza potrebbe avere un effetto psicologico sui calciatori e questi effetti che spesso sono drammatici. È vero che i professionisti dovrebbero fare bene a prescindere, ma basta poco per destabilizzare lo spogliatoio. Bisogna fare chiarezza sul futuro di Benitez”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui