Milan, Balotelli spacca la stampa inglese: “Affare rischioso”. “Ma ne vale la pena”
LONDRA – Mario Balotelli è pronto per la sua seconda avventura in terra inglese e la stampa britannica è già divisa. In attesa dell’ufficialità del passaggio al Liverpool di Balotelli, anche se si tratta di una formalità visto che il giocatore è già partito alla volta dell’Inghilterra per sostenere le visite mediche, i giornali d’oltremanica dedicano ampio spazio all’arrivo di Supermario.
I tabloid britannici concentrano l’attenzione sulla clausola di buona condotta che i Reds vogliono inserire nel contratto. “Ultimatum a Balotelli dopo la mossa del Liverpool”, scrive oggi ‘The Times’ spiegando che si tratta di una sorta di assicurazione: se il giocatore 24enne dovesse fare qualche bravata verrà toccato nel portafoglio.
“Balotelli deve accettare le clausole comportamentali del Liverpool per il trasferimento”, sottolinea ‘The Guardian’. Scettico l”Independent’ secondo il quale è “un affare rischioso sostituire Suarez con Balotelli”.
“Il Liverpool avverte Balotelli: non uscire dal seminato”, titola ‘The Telegraph’ riportando la notizia del ritorno in Premier dell’attaccante. “Mai più mad (pazzo) Mario! il tecnico Rodgers chiede a Balotelli di tagliare gli atteggiamenti sbagliati e il club investe 16 milioni di sterline per avere il controverso attaccante”, evidenzia il ‘Daily Mail’che tra i vari commenti aggiunge: “E’ un azzardo ma per 16 milioni di sterline vale la pena rischiare. Balotelli è un cane sciolto e anche per Rodgers sarà un problema domarlo”. serie A
- Protagonisti:
- mario balotelli
Fonte: Repubblica