Morata si presenta: “Qui per vincere la Champions”
E’ determinato il neo attaccante della Juve che vorrebbe ripetere a Torino quanto vissuto a Madrid nella scorsa stagione: “So che il club sta lavorando per questo”. Sulla concorrenza di Tevez e Llorente: “Sono pronto, per me è un onore giocare con loro”
Nessun problema ad accettare le proposte del club bianconero anche dopo l’addio di Conte: “So di voler giocare nella Juve da tempo – risponde il giocatore ai giornalisti che gli chiedono come abbia reagito alla rescissione del contratto di Conte – e la cosa importante è essere qui. Giocare con campioni del calibro di Llorente, Pirlo, Tevez e Pogba è magnifico. So che nella squadra ci sono attaccanti di grande livello, ma io mi sento pronto per giocare e ringrazio la Juventus per la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti”.
“Vincere la Champions con il Real Madrid è stata una sensazione incredibile, che vorrei tanto ripetere con la Juventus. So che la squadra e la società stanno lavorando seriamente a questo obiettivo”. L’attaccante spagnolo ha chiesto di indossare la maglia numero 9: “Per me – dice al riguardo – sarebbe una sfida e una responsabilità”.
Fonte: SkySport