NEWS

De Laurentiis: portiamo avanti le idee per il rilancio di Napoli

«Di questa mia voglia di riscatto napoletano ne ho parlato alla città tramite il Mattino e ho dato dei suggerimenti su cui si è poi aperto un dibattito che dovrà continuare altrimenti resterà sterile».
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, apre così il suo intervento della presentazione del nuovo secondo sponsor di maglia, Pasta Garofalo. Lungo a articolato il discorso sul mercato azzurro. «Un elemento lo abbiamo preso, Koulibaly, ora dobbiamo prenderne altri due. Lo faremo. Poi ad agosto vedremo, se dovesse presentarsi qualche altra occasione ci faremo trovare pronti»Entra più nel merito sul centrocampo. «Inler e Jorginho resteranno, su Behrami e Dzemaili stiamo valutando. Se ne esce uno, arriverà uun altro delle stesse caratteristiche». Tra gli elementi seguiti il tedesco Kramer. «Ha età e prezzo giusto ma bisogna vedere anche altre cose, tipo la lingua».

Conferma la trattativa di Michu. «C’è una negoziazione in corso da tempo, fin quando non ci sono i contratti sul mio tavolo non posso parlare di acquisto». Parla anche di Vargas. «Valuterà Benitez in ritiro: mi fido del lavoro del nostro tecnico».

Dal Napoli al momento difficile del calcio italiano. «Per me deve esserci un azzeramento totale per ripartire da zero. Bisognerebbe ragionare su un tavolo aperto di proposte per un mese e non si può scegliere un nome in piena estate, l’11 agosto». E sulla legge degli stadi ribadisce un concettto espresso più volte: «E’ una boiata».

fonte – Il Mattino

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!