Antonio Di Gennaro: “Con i dovuti interventi nel mercato, il Napoli può essere uno dei protagonisti in Italia e in Europa”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore
“Il Napoli ha bisogno di un vice Higuain, ma sarà importante ritrovare il miglior Hamsik. Mi pare che Benitez abbia posto già le basi per la nuova stagione e con i dovuti interventi, il Napoli può essere uno dei protagonisti in Italia e in Europa.
Hamsik è un professionista serio ed ha sposato il progetto Napoli. Rinunciare al viaggio di nozze significa voler essere protagonista nella prossima stagione. Ripresentarsi con grande entusiasmo è un messaggio che il capitano ha voluto mandare all’intero gruppo azzurro. Mi sembra che lo slovacco possa essere il primo acquisto.
Il mercato si fa in entrata e in uscita. È necessario vendere, per accumulare un certo tesoretto da poi poter reinvestire. La Juventus ha vinto tre campionati di seguito per cui adesso interessa maggiormente l’Europa. Il Milan sta ripartendo da un progetto nuovo, l’Inter si sta riorganizzando e non so fino a che punto possa spingersi a livello economico mentre sono fiducioso sul mercato del Napoli che ha una certa disponibilità economica a disposizione. I grandi giocatori difficilmente arrivano nel calcio italiano per cui bisogna avere idee e anche fortuna”
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso