ALTRI SPORT & VARIE

Juventus-Barcellona, diretta LIVE

Era la sfida più attesa per i tifosi della Juve, e soprattutto per Paulo Dybala. L’attaccante argentino l’ha interpretata al meglio: subito autore di giocate d’autore e gol contro il Barcellona di Messi. Dopo aver sbloccato il risultato al 7′ del primo tempo su assist di Cuadrado, la Joya bianconera ha raddoppiato con un tiro da fuori al 22′ facendo impazzire uno Stadium da record d’incasso. La velocità delle stelle della Juve in avanti sta mettendo in grande difficoltà la difesa della squadra di Luis Enrique. 

Per la sfida dello Stadium Allegri può contare su tutti gli uomini a disposizione (ad eccezione dell’infortunato Pjaca). Juventus in campo con il consolidato 4-2-3-1. Immancabile Buffon in porta, Bonucci e Chiellini saranno i difensori centrali. Sugli esterni: Alex Sandro a sinistra e l’ex Dani Alves a destra. A centrocampo Allegri si affida alla coppia Pjanic-Khedira. L’attacco della Juventus dimostra come i bianconeri non abbiano alcun timore del Barcellona: alle spalle della punta Higuain ci sarà il tridente composto da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

Luis Enrique ha scelto il 4-3-3. Ter Stegen in porta, Sergi Roberto e Matheu sugli esterni di difesa, Piqué e Umtiti centrali, a centrocampo Mascherano con Rakitic e Iniesta, attacco delle meraviglie composto da Neymar, Messi e Suarez. 

Juventus (4-2-3-1)

Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain

Barcellona (4-3-3)

Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Mathieu; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui