LE ALTRE DI B

Pallavolo – Europei U18 Femminili Pasquale D’Aniello, un argento storico

C’era anche la Campania sul secondo gradino del podio dell’Europeo Under 18 femminile archiviato domenica pomeriggio in Olanda. Con un pizzico di delusione per la sconfitta incassata dalla Russia al termine di un infinito ed emozionante tiebreak ma con il cuore colmo di orgoglio, c’era il tecnico campano, Pasquale D’Aniello, splendido protagonista della spedizione azzurra nei Paesi Bassi. Secondo del CT Cristofani, D’Aniello ha conquistato l’ennesimo riconoscimento di prestigio in una carriera già ricca di trofei e medaglie. Un momento di grande gioia condiviso con tutta la pallavolo campana rimasta incollata agli schermi di smartphone e Pc per tifare Italia e Pasquale D’Aniello.

Tutta la pallavolo campana deve essere orgogliosa del suo tecnico Pasquale D’Aniello – ha commentato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – perché al di là del valore della medaglia, quanto fatto dal nostro Referente Tecnico è un qualcosa che resterà per sempre nei libri di storia. A nome di tutto il volley campano faccio i complimenti e soprattutto un grosso in bocca al lupo per il futuro ad un amico, uomo di campo e grande tecnico sicuro che questo argento sia un punto di partenza e non certo di arrivo. Coach D’Aniello ha rappresentato la Campania nel mondo con orgoglio e fierezza e per questo gli diciamo grazie – ha concluso Ernesto Boccia – adesso per lui è giunto il momento di staccare per qualche giorno la spina e godersi questa meritatissima medaglia”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!