LA SCOMMESSA – Genoa facile sul Crotone? Riscatto per Juve e Atalanta. Spettacolo a San Siro…
Ventunesima giornata con due grandi match a caratterizzare tutto il programma. Milan–Napoli sono due squadre che vanno facilmente in gol, soprattutto gli ospiti. L’over 2,5 è un’ipotesi che si può azzardare.
La Juventus dopo la scoppola di Firenze difficilmente inciamperà ancora. Difficile che la Lazio possa fare punti nel catino bianconero.
La nostra base è però il successo probabilissimo del Genoa contro il Crotone. I liguri in casa hanno battuto avversarie ben più temibili del modesto undici calabrese.
L’Empoli è tra le compagini in serie A una di quelle che segna davvero raramente, L’Udinese è avversario ostico per chiunque. Un pareggio, molto ben quotato, potrebbe andar bene ad entrambe le compagini in cerca di punti salvezza.
Il Palermo sembra ormai rassegnato a retrocedere ed affronta un’Inter rivitalizzata dalla cura Pioli. Difficile prevedere un risultato diverso dal successo nerazzurro.
L’Atalanta, al di là dell’inciampo romano contro la Lazio è una squadra tosta e che gioca un gran calcio. Poi, tra le mura amiche è davvero un brutto cliente per chiunque e lo sarà anche per la Sampdoria di Ferrero: 1 deciso per noi.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, 433,89, mica male.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Giocate con moderazione.