ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Inzaghi punta su Luis Alberto per il Crotone

Lazio, Inzaghi punta su Luis Alberto per il CrotoneLuis Alberto (agf) ROMA – Ecco le prime prove tattiche per la Lazio di Simone Inzaghi in vista della partita di domenica con il Crotone. L’allenatore biancoceleste oggi ha testato il 4-3-3, con Lombardi (favorito su Kishna) e Luis Alberto esterni, a completare il tridente d’attacco insieme a Ciro Immobile. 

INZAGHI LAVORA CON LUIS ALBERTO – Lo spagnolo ex Liverpool, in particolare, è stato sotto la lente d’ingrandimento dell’allenatore, che lo ha richiamato continuamente per invitarlo a essere più presente e cattivo. Lo sta stimolando, il tecnico, lo vuole concentrato e pronto per sfruttare la chance che molto probabilmente gli regalerà nell’ultima partita del girone d’andata. Una possibilità favorita anche dalla febbre di Djordjevic, che anche oggi non ha potuto allenarsi e continua a lavorare per trasferirsi al Lione. 

ANCORA ASSENTE MILINKOVIC – Ancora assente pure Milinkovic, alle prese con un affaticamento muscolare: nell’allenamento di mercoledì dovrebbe tornare in campo, se non lo facesse la sua presenza con il Crotone sarebbe in dubbio, con Cataldi pronto a prendere il suo posto tra i titolari al fianco di Biglia e Parolo. Per quanto riguarda la difesa, invece, Inzaghi è orientato a puntare sulla coppia centrale de Vrij-Wallace, con Basta e Radu ad agire sulle corsie esterne. Non si è visto agli allenamenti, infine, Felipe Anderson: era atteso per oggi (anche se contro i calabresi sarà squalificato), ma ha prolungato di un giorno supplementare le sue vacanze in Brasile.

ss lazio

serie A
Protagonisti:
felipe anderson

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui