Supercoppa, il Milan parte: aereo in orario LIVE
Dopo i problemi tecnici di martedì, e il volo rinviato, il charter giunto da Londra alle 12:20 è in perfetto orario. Alle 15 i rossoneri, dopo l’allenamento della mattinata, voleranno alla volta di Doha
Martedì i problemi tecnici e il rinvio della partenza di ventiquattro ore. Stavolta, non dovrebbero esserci più problemi. L’aereo charter con cui il Milan dovrà raggiungere Doha, sede della finale di Supercoppa italiana, dovrebbe partire in perfetto orario all’aeroporto di Malpensa.
Il charter è giunto da Londra alle 12:20. La foto del nostro Peppe Di Stefano conferma: per il Qatar si parte alle 15 senza ritardi. Nella serata di martedì, l’amministratore delegato del Milan aveva minacciato: “In caso di ulteriori ritardi, non giocheremo la Supercoppa”.
Il Milan è arrivato in aeroporto attorno alle 14.
Parla Galliani – “Polemiche? C’è semplicemente un aereo che non è arrivato e ci ha creato questo problema, in pullman non si arriva a Doha. Adesso sembra che ci sia, quindi problema risolto. Noi siamo ben felici di andare a Doha, abbiamo fatto un contratto con la Lega e la Juventus. Semplicemente un aereo è partito e l’altro no. Marchisio ha detto che non è un vantaggio così importante partire prima? Bisognerebbe arrivare tutti uguali. Se è un vantaggio o uno svantaggio non mi interessa. E’ una finale molto importante, quest’anno abbiamo incontrato tre volte la Juventus quest’anno, giocando sempre alla pari con loro. Una l’abbiamo vinta e le altre due no. Abbiamo fatto la prima delle due finali perdendo ai supplementari e adesso abbiamo la seconda finale. E’ una cosa carina incontrare la Juventus quattro volte in un anno solare. Battuta di Berlusconi? Il presidente l’ho sentito, ma non fa mai pronostici. E’ una battuta, sdrammatizziamo per favore”.
Il volo – Il Milan volerà con un aereo della compagnia Titan Airways. Il club rossonero per contratto deve volare con la compagnia indicata dagli organizzatori del Qatar. Per questo è stato impossibile ieri organizzare un volo alternativo con Fly Emirates, main sponsor della società milanista
Fonte: SkySport